Una vittoria che può far sognare

22 Marzo 2024

La vittoria contro il Casale Corte Cerro nel recupero di giovedì sera offre una nuova prospettiva per i rossoblu. Con la coda di classifica distante 10 punti ed in piena zona playoff si apre una nuova visione sul finale di campionato. E’ possibile pensare ad una salvezza tranquilla e puntare ad entrare nelle prime sei per l’accesso ai playoff. Discorso ovviamente da fare sottovoce, ma non da tralasciare.

Contro il Casale la partenza è sprint, i vigezzini vanno avanti di due, grazie ad un autogol in apertura e ad una rete di Bonacina su assist di Savaglio. Dopo la fiammata però arriva il tempo del rilassamento che riporta gli ospiti in parità. Prima il gol su rigore e poi quello nel recupero, riequilibrano la partita.

La coppia Savaglio-Bonacina è però in serata e ripropone l’accoppiata assist-gol, che riporta avanti la Pro. Il gol risulta decisivo perchè il Casale non trova la via della rete, nonostante una colossale occasione sciupata nel finale.

Come si dice: “altro fieno in cascina” pensando però anche ad un passo più in alto…

Pro Vigezzo-Casale Corte Cerro 3-2
reti: autogol, Bonacina, Bonacina
Pro: Bonzani, I.Locatelli, Balassi, Ferraris (Bonzani), Motetta, Mozzanino, Savaglio (Pidò), Ferrari, Bonacina (L.Locatelli), Piraglia (Bergamaschi), Berini (Tadina) (Cortesi, Mazzotta, Palfini, Zois) All. Pennestri

Fotogallery

160746-180825-16 D52_2292 DSC_0726 Z9B_4072
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati