Arriva finalmente un punticino in quel del lago d’Orta. Serve a smuovere la classifica e ridare morale dopo tre sconfitte consecutive.
Nel primo tempo la Pro prova a fare la partita, crea qualche occasione con Bergamaschi, Bonacina, ma è poco concreta. Le azioni pericolose le creano i padroni di casa e prima colgono la traversa e poi impegnano Cortesi.
Un po’ più di concretezza si vede nella ripresa ed arriva il gol. Un’azione di Bergamaschi è respinta in angolo, sui cui sviluppi Locatelli segna e porta avanti i vigezzini.
Potrebbe arrivare il raddoppio, ma Bonacina spara alto. Ed ecco subito il gol del pari; si spostano gli equilibri ed il Riviera spinge. La Pro sulle gambe lascia l’iniziativa ai padroni di casa, che non trovano però la via giusta.
Nel finale l’occasione per il colpaccio è sui piedi di Bariletta, che per due volte non riesce a superare l’estremo avversario.
Riviera d’Orta-Pro Vigezzo 1-1
rete: L.Locatelli
Pro: Cortesi (Landoni), Zois, Balassi, Ferraris (Bonzani), L.Locatelli, Mozzanino, Savaglio (Motetta), Piraglia, Bergamaschi, Tadina, Bonacina (Bariletta). (I.Locatelli, M.Tadina, Zaretti, Palfini, Berini) All.Pennestri
Ricerca veloce
Ultime news
Fotogallery