Ancora una sconfitta! Col Fomarco si segna, ma si subisce troppo…

6 Novembre 2023

Ancora una volta quest’anno non basta segnare molto per vincere una partita. Segnano Balassi e Bergamaschi due volte, ma l’inossidabile Primatesta del Formarco ne fa 4 e manda tutti a casa con il broncio.
Parte bene la Pro, occasioni per Piraglia e Balassi che prima coglie la traversa e poi segna il vantaggio. Ma subito gli ospiti pareggiano. Bergamaschi però su punizione riporta avanti la Pro, che ancora una volta non ha il tempo di gioire che viene ripresa e poi superata in un quarto d’ora.
Ma è ancora Bergamaschi ad andare a segno, questa volta sul rigore che regala il 3-3. Con Locatelli l’occasione di passare avanti è ghiotta, ma il suo colpo di testa sbatte sulla traversa. Sul capovolgimento di fronte è il Fomarco a beneficiare di un penalty. Manco a dirlo lo realizza Primatesta che, nonostante un altro legno colpito da Bergamaschi ed un miracolo dell’estremo del Formaco, regala la vittoria ai suoi.

Pro Vigezzo-Fomarco 3-4
reti: Balassi, Bergamaschi, Bergamaschi rig.
Pro: Cortesi, Tadina (Bariletta), Balassi, Ferraris; L.Locatelli, Mozzanino, Zois, Savaglio, Piraglia, Bergamaschi, Bonacina (Bonzani). (I.Locatelli, M.Tadina, Zaretti, Palfini, Motetta) All. Pennestri

Fotogallery

170401-03 160143-181006-35 Z9A_9095 18° Trofeo Toceno 2023
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati