Battuta ancora la Crevolese: 0-2

1 Ottobre 2023

Finisce nel migliore dei modi la seconda sfida contro la Crevolese, dopo l’anticipo di mercoledì sera in coppa. Ancora una volta la Pro ha la meglio sui gialli e strappa i tre punti che valgono la momentanea testa della classifica con San Maurizio, Fondotoce e Borgo Ticino.

Nonostante la giornata calda il ritmo è scoppiettante ed il primo tempo offre un bello spettacolo. Sono diverse le azioni. La prima e per Balassi che crossa in area, ma Bonacina manca di poco. Risponde Malvicini per la Crevolese : Cortesi non si fa sorprendere. Segue Tadina due volte: nella prima approfitta di un rimpallo in area ma il portiere è bravo, poi, imbeccato benissimo da Bergamaschi, pennella un cross per e Piraglia che si sblocca e segna. Il raddoppio arriva quasi subito, dopo una bella azione la palla ritorna sui piedi di Balassi che crossa ed una deviazione inganna il portiere. La Crevolese sul finire si fa vedere con un bel tiro, ma la palla esce di poco.

Nella ripresa i padroni di casa creano due occasioni ma Cortesi è attento e sventa. L’occasione per chiudere definitivamente la partita ce l’ha Ferraris su rigore, ma questa volta, a differenza di mercoledì scorso, il portiere si supera e para. L’ultima occasione è per Balassi che davanti al portiere non trova il guizza vincente.

Crevolese-Pro Vigezzo 0-2
reti: Piraglia, Balassi
Pro: Cortesi, Mozzanino, Motetta (Zois), Ferraris, L.Locatelli, Balassi, Tadina (Zaretti), Savaglio, Bonacina (Bariletta), Piraglia (Mazzotta), Bergamaschi (Bonzani). (Landoni, M.Tadina Berini, I.Locatelli) All.Pennestri

Fotogallery

DSC_2430 080159-180614-11 Insieme Pro Vigezzo 17 Trofeo Toceno - 9a classificata - Alba del Benessere
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati