Prova di carattere a Novara. 2-2 con l’Olimpia S.Agabio

19 Marzo 2023

Un altro risultato positivo in una trasferta molto insidiosa. Ancora una volta agguantato con il carattere dopo essere stata sotto. Questa Pro piace e fa punti.
Nella prima frazione molto meglio la Pro che, nonostante tre occasioni nitide con Ferrari e Bergamaschi non riesce a sbloccare. I padroni di casa, invece, concretizzano e segnano su calcio piazzato. Gli uomini di Pennestri rialzano comunque la testa, ma trovano solamenete una traversa con Balassi. L’Olimpia, per contro, è ben arroccata in difesa.
La ripresa sembra iniziare nel peggiore dei modi perchè L.Pidò si fa ingenuamente espellere, ma la reazione non si fa attendere ed arriva il gol con un gran tiro da fuori di Zois.
Non dura la festa, perché pochi minuti dopo, una disattenzione difensiva, apre la strada al nuovo vantaggio dei novaresi.
La mazzata viene ben assorbita dai rossoblu perchè su una punizione di Balassi, irrompe Rolandi che da due passi non sbaglia. E’ il definitivo scoppiettante 2-2; un pari che tutto sommato sta stretto alla Pro.

Nella foto Zois, autore del primo pareggio

Olimpia S.Agabio – Pro Vigezzo 2-2
reti: Zois, Rolandi
Pro: Landoni, L.Locatelli, Temistocle (dal 50′ Mozzanino), Balassi, Zois, Savaglio, L.Pidò, Ferraris (dal 70′ Ramoni) (Tadina), Ferrari, Piraglia, Bergamaschi (dal 55′ Rolandi)

Fotogallery

170312-24 DSC_1853 205829-190711-01 Z9B_3742
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati