La vittoria arriva nel finale: 2-1 col Riviera D’Orta

30/10/2022

Druogno: Quello che era mancato la settimana scorsa è stato ripreso nel finale di partita con il Riviera D’Orta. Sono arrivate infatti nei minuti finali le reti che hanno deciso l’incontro con i cusiani.

La partita a Druogno è rimasta bloccata fino a 20′ dalla fine.  Poche occasioni con superiorità di gioco al Riviera D’Orta che riesce a tenere maggiormente il pallone.  Si arriva così al 70′ circa quando gli ospiti rimangono in dieci per una espulsione per doppia ammonizione, comminata da Demichelis di Domodossola, che ha diretto con personalità l’incontro. Nonostante l’inferiorità il Riviera passa su palla inattiva a 10′ dalla fine. La Pro riesce però a reagire e a tempo quasi scaduto trova il pari con Balassi, che salta due avversari e lascia partire un fendente imprendibile.

I vigezzini insistono e Vanini trova lo spiraglio giusto per Rolandi sulla sinistra. L’attaccante col mancino trova l’angolo giusto per regalare ai suoi i tre punti in pieno recupero.

Pro Vigezzo-Riviera D’Orta 2-1
Reti: Balassi, Rolandi
Pro: Cortesi, Zois (Tadina), Balassi, Ferraris, L.Locatelli, I.Locatelli, Savaglio, Piraglia (Vanini), Bergamaschi, Ferrari (Rolandi), L.Pidò. (Landoni, Bertolini, M.Pidò, L.Locatelli, Ielmoli, Cantadore)

Fotogallery

161016-20 D6A_0863 D6A_7375 D52_8290
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati