La Pro si riscatta con il Casale C.C. Vittoria esterna 0-1

16/10/2022

Vogliosa di far bene la Pro torna dal campo di Casale Corte Cerro con tre preziosissimi punti in tasca, che la schiodano dal fondo classifica.
Partenza a razzo per gli uomini di Mocellini che creano tre occasioni, prima con Piraglia, poi con Bergamaschi e infine con Rolandi. Il risultato però non si sblocca. Il Casale risponde, ma Cantadore è sempre attento.
L’inizio della ripresa è pessimo, prima i padroni di casa sbagliano di poco il vantaggio e poi Temistocle viene espulso.
Nonostante l’inferiorità la Pro resiste e punge in contropiede. Quando il risultato di 0-0 sembra essere ormai acquisito, arriva la fiammata. Balassi calcia una punizione in area e Luca Locatelli si esibisce in una rovesciata che non lascia scampo all’estremo del Casale.
Una vittoria che rilancia i rossoblu, soprattutto sotto il punto di vista del morale.
Da sottolineare che fin’ora sono arrivati risultati solamente lontano da Druogno. Ci sarà quindi da riflettere e sfatare questo tabù.

Casale C.C. – Pro Vigezzo 0-1
rete: L.Locatelli
Pro: Cortesi, Zois, Balassi, Ferraris, L.Locatelli, Temistocle, Savaglio, Bonzani (L.Pidò), Bergamaschi (Mazzotta), Piraglia (Tadina), Rolandi. (Cantadore, Bertolini, I.Locatelli, Ferrari, M.Pidò, Landoni) All. Mocellini

Fotogallery

DSC_2673 DSC_2769 D6A_0228 Z9A_7848
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati