Che spreco! Vittoria sciupata con il Rmantin. Solo un pari

23/10/2022

Fa male il risultato finale, un pareggio 2-2 che sa di beffa. Maturato nei minuti di recupero dopo essere stati davanti di due reti.
Si sa che i punti lasciati in questo modo possono costar cari (vedi il pareggio 2-2 dell’anno scorso all’ultimo secondo con il Fomarco B che costrinse allo spareggio finale per la promozione); aggravante è l’aver giocato il secondo tempo in superiorità numerica. Insomma, due punti buttati.
Nel primo tempo la squadra gioca bene e segna i due gol, con Bergamaschi di testa e Piraglia, che sembrano archiviare l’incontro. Sfiora anche il tris con Rolandi.
Nella ripresa la Pro controlla, rischia grosso per un’occasione colossale sprecata a porta vuota, ma arriva anche l’espulsione di un giocatore ospite a rendere tutto più semplice. Al 90′, però, arriva la punizione per il Rmantin che riapre le speranze e dopo un paio di minuti arriva l’incredibile pareggio.

Pro Vigezzo-Rmantin 2-2
reti: Bergamaschi, Piraglia
Pro: Cortesi, Zois, Balassi, Ferraris, L.Locatelli, I.Locatelli, Bonzani (L.Pidò), Savaglio, Bergamaschi (Mazzotta), Piraglia (Ferrari), Rolandi. (Cantadore, Bertolini, Tadina, M.Pidò, Landoni, Ielmoli) All. Mocellini

Fotogallery

170430-02 170205-03 161113-11 Mozzanino
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati