Al via anche la Under 15

21/09/2022

(lavitto) Domenica 25 settembre partirà ufficialmente la nuova stagione per la nostra Under 15, con il match contro l’Arona Calcio, tra le mura di casa.

Grandi cambiamenti hanno modificato il volto della squadra per questa stagione: innanzitutto in panchina ci sarà Roberto Marta, in arrivo dal Voluntas Villa, che sostituirà Gianluca “GL” Rota, a cui vanno i ringraziamenti di società e genitori per il grande lavoro svolto sin qui.

Inoltre, si aggiungono forze fresche anche in campo: Alesina, Amodei, Berini e Zamboni. Si tratta di innesti che porteranno nuova energia in campo e rimpiazzeranno le partenze.

Per i ragazzi la scalata é iniziata già un mese fa con la preparazione al campo della Praudina, all’ombra dei pini di casa. Periodo trascorso  a riprendere confidenza col pallone e con il nuovo mister.

Ad onor di cronaca citiamo anche i risultati delle tre amichevoli disputate: vittorie per 3-1 contro la Cannobiese 2008 (futuri avversari in campionato) e 6-0 contro la Crevolese 2009 e sconfitta per 2-3 con il Fomarco 2007.

Dopo le settimane di preparazione é il momento di far parlare il campo: vi aspettiamo con presenze oceaniche in tribuna per la partita di domenica (Praudina, ore 10:30), per sostenere i ragazzi in quella che già si preannuncia una stagione entusiasmante. 

Fotogallery

170721-19 170724-79 DSC_0571A Pro Vigezzo - Virtus Crusinalli
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati