Dopo il Trofeo Ariola il congedo dalla stagione 21/22

06/06/2022

(laVitto)
Scrivo questo ultimo articolo della stagione sgorgando lacrime di gioia! Oggi (domenica 05 giugno ndr) è stato il coronamento di un’annata lunga e a tratti sofferta ma portata avanti con orgoglio e attaccamento alla maglia. C’è poco da dire, anzi, c’è solo una parola… Grazie. Grazie ai miei ragazzi che hanno dimostrato, sia sul campo che fuori, che la Pro Vigezzo non è solo un nome ma è anima, coraggio e passione; che un gruppo si crea e si unisce soprattutto nelle sconfitte perché con le gioie è facile esultare. Grazie a tutti e 17 che non hanno mai lasciato nulla al caso, che si sono impegnati in trasferte quasi impossibili senza mai abbandonarsi allo sconforto, grazie a loro che hanno esultato, pianto, sofferto e gioito con me. Grazie al mr. GL, a Walter e Lupo che sono sempre stati con noi anche se a volte avrebbero potuto, o voluto, starsene a casa sul divano, ma che hanno creduto e credono fortemente in questo gruppo e nei colori che indossa; grazie ragazzi, senza di voi questi periodi sarebbero stati molto più difficili.
Grazie a tutto il gruppo genitori che non ha mai lasciato i ragazzi ed è sempre stato pronto ad aiutarci in ogni occasione, siamo diventati una pazza comitiva, ma stare insieme a voi è sempre stata una gioia.
Un grazie particolare al Simo che ha speso tempo per aiutarci e non ci ha mai lasciati, sopportando me e le mie ansie da partita, alle mie girls che per un motivo o per l’altro hanno imparato ad amare questi colori soffrendo con me.
Grazie alla società ASD PRO VIGEZZO che da sempre sostiene il settore giovanile e tutti i ragazzi che ne fanno parte; dai più piccoli ai quelli più grandi!
Grazie al Pres.
(Guido Bonzani ndr) che ogni volta era lì, ai dirigenti perché una società come la nostra vive di passione!
Grazie al calcio che mi regala sempre grandi emozioni e grazie alla Pro che mi fa gioie e soffrire come nessuno.
GRAZIE RAGAZZI MIEI SIETE IL MIO ORGOGLIO E NE ANDRÒ SEMPRE FIERA!!!
Questo è solo un pezzo di strada che SPERO continueremo a fare insieme!!! VI VOGLIO BENE!

Fotogallery

DSC_2442 171008-14 IMG-20180205-WA0002 DSC_3953
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati