L’Under 15 perde ma convince a Gozzano

29/10/2021

Gozzano – Pro Vigezzo

Partita con la P maiuscola dei nostri ragazzi nella difficilissima trasferta a Gozzano.
Partenza shock per i rossoblù che vanno sotto dopo appena 30 secondi dal fischio iniziale, palla al centro e al decimo trovano il raddoppio i padroni di casa.
Sembrerebbe il preludio di una disfatta ed invece come una scintilla scoppia qualcosa nei nostri che cambia la partita.
Spronati dal sostegno sugli spalti i ragazzi iniziano un pressing asfissiante a tutto campo e così, da una palla recuperata sulla trequarti, bomber Dresti si lancia in area e piazza il gol del 2-1.
Galvanizzati dal gol i vigezzini, incitati dalla panchina di Mr Rota e del vice Vizzino W., aumentano ulteriormente i giri del motore chiudendo l’avversario nella propria metà campo.
Su un gran gioco Bernardi conquista una punizione dai 25 MT dove lo specialista Vizzino si incarica della battuta e piazza la palla all’incrocio per lo strameritato 2-2.
Inizio del secondo tempo sulla falsa riga del primo, i nostri controllano agevolmente gli attacchi del Gozzano, unico pericolo su punizione dai 20mt che impegna Rota con una gran parata.
Purtroppo nel calcio ci vuole anche fortuna e a noi ultimamente non va molto bene.
Al terzo di recupero una palla lunga crea una mischia in area che vede una serie di rimpalli sfortunati dove alla fine gli avversari trovano il gol vittoria.
Triplice fischio finale con grande soddisfazione da parte della squadra rossoblù e dei presenti. Unica nota dolente l’infortunio di Pitbull Margaroli, in attesa di rivederlo presto in campo gli mandiamo un grosso in bocca al lupo per una veloce ripresa.
Domenica tutti in Praudina per la sfida con l’Omegna.

Fotogallery

170423-34 180429-31 D6A_7368 D6A_5268
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati