5 gol al Fomarco Don Bosco

30/10/2021

È una Pro straripante, almeno in questo inizio di campionato; tanti gol segnati e tanti errori che avrebbero potuto incrementare ancor di più il bottino.
Con il Fomarco la partita è subito in discesa la partita, Bergamaschi è lesto a trovare il gol.
Gli ospiti però sono sul pezzo e subito dopo trovano il pareggio con Antenori.
L’incontro è molto vivace e non bisogna attendere molto per un’altra emozione; Bonzani entra in area e viene atterrato da Antenori che subisce la seconda ammonizione e viene espulso. Rigore e superiorità numerica.
I vigezzini però sprecano l’occasione d’oro e Bergamaschi calcia alto, sbagliando il secondo rigore consecutivo.
Il vantaggio però non si fa attendere, il portiere del Fomarco si lascia sfuggire un pallone, Bergamaschi calcia ma la sfera è lenta e sembra non arrivare in rete, così Porta, più veloce di tutti, da la spinta finale in gol.
Nella ripresa la superiorità numerica si fa sentire e dopo aver sciupato un paio di occasioni arrivano le reti di Locatelli di testa, Rolandi con un tiro da fuori e Balassi con un tiro a giro dal limite.
È il 5 a 1 finale.

Pro Vigezzo – Fomarco Don Bosco Pievese 5-1
Reti: Bergamaschi, Porta, Locatelli, Rolandi, Balassi
Pro: Cavalli, Zois, Balassi, Ferraris, Locatelli, Temistocle, Porta (Rolandi), Bonzani, Bergamaschi (Bertolini, Ramoni (Vanini), Piraglia (Pidò). (Ielmoli, Tadina, Giorgis) All. Mocellini
Fomarco DB Pievese: Brustia, Franchini, Zani, Bertola, Blardone, Prata, Chebili, Corrias, Antenori, Sgro (Tedeschi, Scardina, Pastorelli, Brescia, Fazzi, Rinaldi) All. Gasberti

Fotogallery

170326-12 170721-16 170724-74 170826-01-2
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati