Druogno. La prima uscita ufficiale della stagione segna un poker al passivo contro il Gravellona S.Pietro. A Druogno i cusiani si impongono per 4-1 con una tripletta di Gherardini nella prima giornata di Coppa Piemonte di 2a e 3a categoria.
Gli ospiti pigiano subito sull’acceleratore ed ottengono un doppio vantaggio, a cui i rossoblu non rispondono con la necessaria efficacia. Solo un tiro di Vanini da registrare con un bell’intervento del portiere Curioni.
Ad inizio ripresa sembra esserci il risveglio degli uomini di Mocellini. Per 20′ c’è buon gioco ed arriva la rete di Porta, con un bell’inserimento in area. Un paio di altre occasioni illudono i vigezzini, che non hanno però la forza di pareggiare, anzi con un errore della retroguardia ritornano in doppio svantaggio.
Il 3-1 chiude di fatto l’incontro. Poca Pro nei restanti minuti, ad eccezione di qualche bella giocata di Bergamaschi ed un tiro dalla distanza di Balassi.
Nel finale, prima del poker conclusivo da registrare un rigore sbagliato degli ospiti.
Prossimo impegno domenica 19 ancora in casa con l’Oratorio S.Vittore
Pro Vigezzo-Gravellona S.Pietro 1-4
Rete: Porta 10st
Pro Vigezzo: Cavalli, Zois, Balassi, Temistocle (Bertolini al 25’st), Locatelli, Vanini (Giorgis al 5st), Ferraris (Pidò al 15’st) , Bargiga, Porta, Piraglia (Moro al 25’st), Bergamaschi. All.Mocellini
Ricerca veloce
Ultime news
Fotogallery