Batosta di fine anno

17 Dicembre 2018

Domodossola. Non poteva chiudersi peggio questo 2018. Contro la Virtus Villa è arrivata una sonora sconfitta. Di quelle che lasciano il segno. Un 6-0 che non lascia molti spazi per i commenti.

La giornata inizia male e finisce peggio. Passa poco dal fischio d’inizio ed il Villa passa con l’ex Bariletta. Dopo 5′ la Pro ha però una grossa occasione con Fiora che viene fermato in modo a dir poco dubbio in area. i rossoblu perdono lucidità, si innervosiscono ed arrivano altre due reti al quarto d’ora e a fine tempo, che finisce ancor peggio con l’espulsione di Christian Ferrari per proteste.

La ripresa inizia come era finito il primo tempo. Altre proteste ed altra espulsione di Cristian Bonzani. Se ci fosse stato bisogno di capirlo a quel punto la partita finisce. Arrivano altre tre reti per il risultato finale di stampo tennistico.

Molte le proteste verso il direttore di gara Ntsama del VCO.

V.Villa: Olmi, Tortora, Rovereti, Primatesta, Tettamanti, Valci, Cugliandro, Savoia, Bariletta, Calloni, Tomola.

Pro: Cavalli, Borgnis, Lucchini, Tadina, Locatelli (Mora), G.Ferraris (Cautiero) (Barbieri), Bonzani, Fiora, C.Ferrari, M.Ferrari. A.Balassi (Martinetti). (D.Bonzani, E.Balassi, Ielmoli, D.Ferraris). All. Mocellini

reti: Bariletta 7’pt, Primatesta 14’pt e 14’st, Calloni 41’pt e 9’st, Cugliandro 17’st

Fotogallery

170430-72 DSC_1876 164530-181013-06 CM2_3085
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati