(C.G.)
Dopo molti mesi di esilio “forzato” gli esordienti sono tornati a giocare sul proprio terreno della “Praudina” affrontando, per l’occasione, l’Agrano.
E’ stata una bella sfida, in particolare nel primo tempo nel quale i granata hanno dato filo da torcere ai vigezzini e hanno messo in mostra alcune buone individualità tra le quali l’ottimo portiere.
Nel secondo e nel terzo tempo i rossoblu padroni di casa, ristabilite le giuste distanze tra i reparti, sono poi riusciti ad imporre la propria superiorità riproponendo il bel gioco che li aveva contraddistinti nelle partite precedenti.
Tra i marcatori si registrano i gol di Giorgis, Locatelli e Patritti, la rete di Prelli D. ed il gioiello del fratello Giovanni.
Prossima sfida sabato 5 ad Intra contro il San Vittore che sarà preceduta dal torneo internazionale del 1^ maggio a Masera.
Avversarie nel girone preliminare saranno la stessa Società organizzatrice, la Cannobiese e l’Ascona, compagine del Canton Ticino; nell’altro girone si affronteranno il Fomarco, la Varzese, il Vogogna ed il Losone.
Pro Vigezzo: Lama Kevin, Bertolini Mattia, Palfini Mattia, Locatelli Ivan, Prelli Dario, Tadina Moreno, Giorgis Lorenzo, Zamboni Christian, Berini Patrik, Besana Stefano, Patritti Samuele, Ghivarelli Giorgio, Prelli Giovanni, Senestraro Kevin, Alcantara Yerison
Ringraziamento particolare a Pina per le foto
Ricerca veloce
Ultime news
Fotogallery