(C.G) Bella e convincente vittoria anche nel 2° recupero contro i lacuali della Victor Intra. Molto incisivi i rossoblu che hanno concesso poco agli avversari, eccezion fatta per il primo tempo quando la difesa verbanese ha resistito agli attacchi vigezzini; per il resto la Pro ha sempre avuto il pallino del gioco, affondando spesso nella retroguardia avversaria.
Sul tabellino dei marcatori si sono alternati: Zamboni, Giorgis, Yerri e Locatelli particolarmente scatenati con 2 e più reti a testa.
Dopo la forzata sosta Pasquale sono previste due trasferte consecutive, la prima martedì a Cireggio per un ulteriore recupero e la seconda sabato 7 aprile contro la forte compagine della Cannobiese.
Facendo gli opportuni scongiuri, l’obiettivo è quello di riuscire a tornare a casa con il bottino pieno per stare al passo con le formazioni più agguerrite.
Pro Vigezzo: Lama Kevin, Bertolini Mattia, Prelli Dario, Locatelli Ivan, Zamboni Christian, Besana Stefano, Giorgis Lorenzo, Palfini Mattia, Berini Patrik, Ghivarelli Giorgio, Senestraro Kevin, Alcantara Yerri, Prelli Giovanni
Ricerca veloce
Ultime news
Fotogallery