Prime uscite dei Piccoli rossoblu

11 Ottobre 2017

Dopo aver atteso tanto tempo finalmente è tornato il campionato dei nostri bomberini rosso blu…
Quest’anno si sale di grado, diventiamo Pulcini! Tra allenamenti e nuove reclute siamo stati un po occupati e le nostre cronache hanno tardato!
L’inizio non è stato dei migliori; esordio in casa con la Varzese che, sotto una pioggerellina tipicamente vigezzino-autunnale, i nostri ragazzi hanno chiuso con un passivo di 1-2, ma giocato in maniera ottimale deciso da piccoli episodi di sfortuna!
La seconda partita si è giocata, invece, in casa della Crevolese. Scaldano il campo i primi calci guidati da Lorena che si portano a casa la partita e gli applausi delle mamme ultras al seguito, seguono poi i nostri bomber, che giocano bene, reggono ottimamente il campo più spazioso e soprattutto gli avversari. Sul risultato di 1-1 i padroni di casa insaccano il gol vittoria e chiudono la partita!
Nessun rammarico, le partite sono state giocate alla grande ed i ragazzi, oltre a divertirsi, si stanno impegnando tantissimo!
Ci vediamo sabato 14 in Praudina per il derby con il Villa!
(Vitto)

U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati