Il recupero vincente degli esordienti ad Agrano

19 Ottobre 2017

Vittoria esterna per gli esordienti della Pro Vigezzo nel recupero della seconda giornata contro l’Agrano. I rossoblu si aggiudicano i primi due tempi (1:0 e 2:0 i parziali) e pareggiano il terzo a reti inviolate; al di là dello scarso bottino però occorre sottolineare che la partita è sempre stata saldamente nelle mani degli ospiti. Di capitan Locatelli nel primo tempo, D.Prelli e Giorgis nel secondo le reti, peraltro tutte di pregevole fattura, mentre, a turno, tutti i giocatori di movimento hanno avuto alla loro portata una o più occasioni per aumentare lo score ma non sono riusciti nelle trasformazioni.
Da segnalare, infine, l’inserimento sempre più convincente in rosa del neo acquisto Yerison proveniente dalla Repubblica Dominicana ed ormai vigezzino acquisito in quel di Crana: per essere un ragazzo che afferma di non aver mai giocato, s’intravedono già buone qualità che con l’impegno e la dedizione potranno essere sicuramente affinate e migliorate. Top secret il costo dell’ingaggio, sull’argomento la Società si è chiusa nel silenzio più assoluto.

Pro Vigezzo: Lama, Bertolini, Palfini, Locatelli (cap.), Prelli G., Tadina, Giorgis, Zamboni, Berini, Besana, Patritti, Prelli D., Senestraro, Alcantara Peralta

Fotogallery

PSX_20180422_191937-500x333 161256-181006-43 D6A_1967 DSC_2181
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati