Pro Vigezzo 0 - 0 Montecrestese

24/09/2017 - 15:00 at S.Maria Maggiore

2a giornata – 2a categoria VCO/NO


  • Risultati
  • Formazioni
  • Cronaca
  • Gallery
2 - 2

Varzese - Cannobiese

0 - 0

Pro Vigezzo - Montecrestese

3 - 3

Armeno - Riviera D’Orta

2 - 1

Comignago - Lesa Vergante

1 - 1

Voluntas Suna - Casale C.C.

1 - 1

Veruno - Mergozzese

2 - 3

Anspi Fontaneto - Oleggio Castello

Pro:Cavalli, Borgnis (D. Martinetti dal 33’st), Bonzani (Bergamaschi dal 25’st), Locatelli, Piffero, D. Cantadore, Fiora, Ferrari, Pidò (R.Cantadore dal 35’st), Bariletta. (Ielmoli, G. Ferraris, Temistocle)

Montecrestese:Ravandoni, Elena, Balassi Martini, Bossone, Perretta, Folchi (Cardona), Galano (Bleve), Buquicchio (Guglielmetti), Rolando (Giorgini), Blasutto. All. Cortivo

Espulso: Blasutto (M) al 40’pt

Arbitro: Lometto del VCO

La cronaca:
Era l’occasione giusta per portarsi a casa i tre punti. Non che il Montecrestese meritasse, ma l’inferiorità numerica per tutto il secondo tempo, poteva far pensare di riuscire a strappare la vittoria. Così non è stato, gli ospiti hanno lottato fino alla fine ed un super portiere, ha permesso di portare a casa un punto.
Nella prima frazione sostanziale equilibrio; unico sussulto il rigore concesso per atterramento di Bariletta. Lo stesso bomber prova dal dischetto a imitare Totti dei bei tempi, ma il suo cucchiaio è facile preda di Ravandoni che manda sopra la traversa.
Nel finale di tempo il Monte si complica la vita, con l’espulsione di Blasutto (abbastanza generosa), comminata per un fallo su Fiora a centrocampo.
Nella ripresa però il Monte non cede; le occasioni fioccano per i rossoblu, ma la precisione lascia a desiderare e un super Ravandoni nega la soddisfazione del gol.
In particolare negli ultimi minuti, quando prima Fiora e poi Bariletta due volte, di cui una in rovesciata, provano a scardinare la difesa, ma trovano sempre l’estremo difensore pronto a deviare in angolo. Anche per Piffero e Ferrari la stessa sorte.
Al termine sicuramente soddisfatti gli ospiti, molto meno i padroni di casa.
Per come si è sviluppata la partita ci si poteva attendere di più.

U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati