Montecrestese 0 - 3 Pro Vigezzo

04/02/2018 - 14:30
  • Risultati
  • Formazioni
  • Cronaca
1 - 1

Oleggio Castello - Anspi Fontaneto

2 - 0

Riviera D’Orta - Armeno

0 - 5

Lesa Vergante - Comignago

0 - 3

Montecrestese - Pro Vigezzo

1 - 1

Mergozzese - Veruno

1 - 0

Cannobiese - Varzese

2 - 3

Casale C.C. - Voluntas Suna

Reti: D.Ferraris 5’pt, D.Cantadore 25’st, Piffero 37’st

Montecrestese: Ravandoni, Cardona, Frassetti, Valnegri, Perretta, Zanetta, Rolando, Martini, Buquicchio, Folchi, Chiaravallotti. 

Pro: Cavalli, Lucchini, D.Ferraris, Martinetti, Fiora, Temistocle, D.Cantadore, G.Ferraris, Bariletta (Girardini dal 40’st), Piffero (Bonzani dal 40’st), Ferrari (Borgnis dal 35’st) (Piraglia, Zaffarano, Compagnoni). All. Cavalli

Arbitro: Ceretti del VCO

La cronaca:

Tre punti fondamentali per la corsa salvezza, contro la diretta concorrente, che ora si trova a-10 punti. Una Pro decisa e concreta ha portato a casa il risultato che potrebbe garantirle la tranquillità nelle prossime partite.

Parte forte la squadra di Cavalli, oggi squalificato, e già dopo 5′ un’apertura di Ferrari libera Daniel Ferraris, che trova la sua prima rete di questo campionato. Nel resto del primo tempo si segnalano un paio di occasioni per Bariletta ed una insidiosa punizione del Monte, che scheggia la traversa.

Nel secondo tempo, altra follia, che ripete quella di domenica scorsa, con l’espulsione di Daniel Ferraris per una reazione. Subito il Monte ci prova, ma un superlativo Cavalli nega il gol. Rete che Fiora non trova pochi minuti dopo, sciupando una bella occasione.

A 15′ dal termine una cavalcata di Danilo Cantadore, regala la sicurezza ai rossoblu. Sradica palla ad un difensore a centrocampo e fa tutto da solo fino al gol.

Nel finale un missile di capitan Piffero chiude i conti.

Ora il cielo è più sereno.

U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati