Veruno 2 - 0 Pro Vigezzo

10/12/2017 - 14:30 at Veruno

13a giornata – 2a categoria VCO/NO


  • Risultati
  • Formazioni
  • Cronaca
0 - 1

Anspi Fontaneto - Cannobiese

2 - 1

Armeno - Lesa Vergante

2 - 1

Comignago - Mergozzese

1 - 2

Montecrestese - Voluntas Suna

0 - 3

Riviera D’Orta - Oleggio Castello

2 - 0

Veruno - Pro Vigezzo

1 - 1

Varzese - Casale C.C.

Reti: Zanetta, Preti

Pro: Cavalli, Borgnis, Temistocle, Martinetti, Locatelli, Fiora, D.Cantadore, G.Ferraris (Bonzani dal 10’st), C.Ferrari, Bariletta, R.Cantadore (Bonzani, Zaffarano, Girardini, Pidò). All. Cavalli

Veruno: D.Poletti, Godi, Valsesia (Mora), G.Poletti (Gonella), Cerutti, Thiam, Thioub, Temporelli (Castellone), Zanetta, Valloggia, Preti (Cerutti). All. Morosini

Arbitro: Cerutti di Novara

La cronaca:

Dura riprendersi moralmente dallo shock degli otto gol del recupero di giovedì scorso contro la Varzese, ed in campo si è visto. Subito in rete i padroni di casa dopo pochi minuti con Zanetta, hanno impostato la partita e sono riusciti a mettersi al sicuro con la seconda rete già nella prima frazione giocando sì bene, ma approfittando oltre modo di una Pro mentalmente scarica.

Nella ripresa non arriva la reazione ed il risultato rimane inchiodato a favore del Veruno. Da segnalare le espulsioni di mister Cavalli per proteste e di Borgnis per doppia ammonizione.

Finisce così il girone di andata. Classifica a +7 dalla retrocessione, ma morale sotto le scarpe. Domenica si chiuderà il 2017 con la prima giornata di ritorno contro il Voluntas Suna.

U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati