Sfuma l’occasione playoff. Solo un pari a Maggiora

29 Aprile 2024

Servivano i tre punti per poter infilarsi nell’unico posto libero per i playoff, ma non sono arrivati. Solo un pari acciuffato in rincorsa contro un Maggiora affamato di punti in piena zona playout. Alla fine tutti scontenti. 

Una bella partita giocata su campo pesante con occasioni da ambo le parti. La sblocca Bergamaschi dopo un bello scambio con Ferraris e Piraglia. La partita resta viva e su rigore il Maggiora pareggia. Nella ripresa la pro sembra averne di più, ma in contropiede subisce il gol del 2 a 1. La squadra di Pennestri rimane comunque sul pezzo e continua a premere. In modo rocambolesco trova il pari, dal limite prende la traversa, sulla respinta calcia Balassi che rispedisce sulla traversa e sulla nuova respinta al volo Zois fa centro. Il pareggio, come già detto, non serve a nulla, così si prova a vincere. Occasione per Bonzani, che servito da Palfini, calcia fuori di un soffio. Il triplice fischio fa svanire i sogni playoff.

Maggiora-Pro Vigezzo 2-2
reti: Bergamaschi, Zois
Pro: Bonzani, Tadina, Balassi, Ferraris, L.Locatelli, Mozzanino, Savaglio (Motetta), Ferrari (Palfini), Zois, Bergamaschi (Bonzani), Piraglia. (I. Locatelli, Berini, M.Tadina Moreno) All. Pennestri

Fotogallery

DSC_2430 080159-180614-11 Insieme Pro Vigezzo 17 Trofeo Toceno - 9a classificata - Alba del Benessere
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati