Pareggio 2-2 col Cireggio

8 Ottobre 2023

In un clima estivo la Pro trova un punto con la squadra omegnese ospite a Druogno.

La squadra di Pennestri parte forte e Tadina ha subito un’occasione: il portiere ospite è attento. Continuano i rossoblu con Bergamaschi che infila per Piraglia il quale non trova lo spiraglio giusto. Il Cireggio è pericoloso in contropiede; l’arbitro vede una spinta in area e fischia il rigore che porta avanti gli omegnesi. La pro aumenta la pressione ma confusamente e sbaglia sempre l’ultimo passaggio.

Nel secondo tempo la Pro è più lucida. Occasione per il pari: Balassi viene atterrato in area ed è rigore, ma Ferraris se lo fa parare. Ancora Balassi su incursione scheggia il palo; poco dopo arriva il gol: Zois pennella un cross per Bonzani che non manca all’appuntamento e pareggia. Gli ospiti però sono sempre sul pezzo ed agiscono in contropiede. Grazie alla caparbietà di Tadina la Pro passa,  si inserisce in area ed impegna il portiere che respinge e sulla respinta lo stesso Tadina segna.

La gioia non dura molto perchè una punizione per il cireggio da centrocampo viene buttata in area e la palla carambola in porta.

La Pro ci crede comunque ed ancora su cross di Balassi, Piraglia di testa colpisce la traversa. 

Non basta, la partita finisce in parità

Pro Vigezzo-Cireggio 2-2
reti: Bonzani, Tadina
Pro: Landoni, Mozzanino, Balassi, Ferraris, L.Locatelli, Motetta (Zois), Tadina, Savaglio, Bergamaschi (Bonzani), Piraglia, Bonacina (Bariletta). (Palfini, Berini, Zaretti, M.Tadina, I.Locatelli, Pido’) All.Pennestri

Fotogallery

213231-180723-11 IMG-20191021-WA0002 D6A_9737 D52_7994
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati