Edilfutura lascia il segno. Suo il 18° Trofeo Toceno

29 Luglio 2023

Una finale che non ti aspetti ed Edilfutura batte 5-2 la favorita Roba Ducia. Si porta a casa il trofeo e bissa il successo del 2017.
Ancora una volta non riesce la doppietta alla vincitrice dell’anno precedente. In 18 edizioni non è mai successo e anche nel 2023 il nome della prima classificata è cambiato.
La partita inizia subito con il botto per gli arancioni di Edilfutura: due gol di Piroia e la Roba Ducia deve inseguire. Verso la fine del tempo accorcia le distanze e sembra poter ribaltare il risultato, ma nella ripresa arrivano altre tre reti dello scatenato Piroia che fa cinquina, si porta a casa il titolo di miglior giocatore e regala ai suoi il Trofeo. A nulla vale il definitivo 5-2 di Minuti.

Finale 1° e 2° posto: La Ruba Ducia – Edilfutura 5-2;
Finale 3° e 4° posto: Diù Car – C.M.V. 1-2.

Da domani i risultati completi e le foto delle premiazioni.

Fotogallery

215758-180726-09 200706_MM-16 U15 San Pietro Gravellona CM1_3635
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati