Succede tutto nella ripresa a Galliate e la Pro incredibilmente ribalta il risultato che nel primo tempo la vedeva sotto di due reti.
A complicare le cose c’era stata anche l’espulsione di Pidò, che rendeva l’impresa difficilissima.
Nonostante il buon inizio dei vigezzini è la squadra di casa a passare due volte e dopo lo shock dell’espulsione di Pidò, è Cortesi che tiene in partita i suoi grazie a due ottimi interventi.
Nella ripresa si ristabilisce la parità numerica e con una reazione rabbiosa la squadra si rimette in carreggiata. Una azione Balassi-Bonzani apre la strada a Rolandi che non sbaglia.
La pressione della Pro aumenta e dopo soli 10′ è la zuccata di Locatelli, su imbeccata di Balassi, a trovare il pari.
I vigezzini non si accontentano e fanno bene perché Rolandi sfrutta al meglio una palla vagante ed anticipa tutti regalando tre punti pesantissimi con la sua doppietta.
In panchina rossoblu si è seduto Ivano Pennestri che sostituirà Mocellini che per motivi di salute sarà assente per un mese.
Rmantin-Pro Vigezzo 2-3
reti: Rolandi, L.Locatelli, Rolandi
espulso: L.Pidò
Pro: Cortesi, Zois, Balassi, Mozzanino (Temistocle), L. Locatelli, Savaglio, L.Pidò, Bonzani, Bergamaschi, Piraglia, Ferrari (Rolandi). (Landoni, I. Locatelli, Mazzotta, M.Pido, Savaglio, Zois, Ramoni, Cantadore) All. Pennestri
Ricerca veloce
Ultime news
Fotogallery