Sicuramente per un punto con la capolista la Pro avrebbe firmato prima della partita, ma a conti fatti alla fine un po’ di rammarico c’è. Soprattutto pensando al vantaggio di due reti del primo tempo.
Gli ospiti partono con una marcia in più e creano due pericolose occasioni, senza trovare però il bersaglio grosso. Come risposta la Pro va in vantaggio. Balassi in area viene sgambettato e l’arbitro sancisce il rigore che Bergamaschi non sbaglia.
Sfruttando il momento i vigezzini spingono sull’acceleratore, sfiorando il raddoppio con Ferrari, che prima scheggia il palo e poi spedisce sopra la traversa. Il gol è nell’aria ed arriva con Ferraris con un tiro dal limite.
La Pro è avanti di due, ma prima del riposo il Crodo accorcia le distanze con un penalty.
Nella ripresa sono gli ospiti a fare la partita, senza comunque impensierire troppo la retroguardia rossoblu. Arriva però il pari su una disattenzione della difesa che permette il pari su punizione.
Si lotta fino al 90′ e sono due le occasioni degne di nota: una per parte. Prima Cantadore si supera sventando il vantaggio del Crodo e poi è il collega ospite a deviare un tiro pericoloso di Bergamaschi.
Pro Vigezzo-Crodo 2-2
reti: Bergamaschi (rig), Ferraris
Pro: Cantadore, Tadina, Balassi, Ferraris, L.Locatelli, Temistocle, Bonzani, Ramoni (Savaglio), Bergamaschi, Piraglia, Ferrari. (Cortesi, M.Pidò; Landoni, Ielmoli, Locatelli). All. Mocellini
Ricerca veloce
Ultime news
Fotogallery