Bella reazione contro il Voluntas Villa, 4-0!

02/04/2022

C’era un po’ di preoccupazione per la sfida contro il Voluntas Villa. Primo perchè si trattava di un altro caldo derby ossolano e in secondo perchè i due punti buttati al vento domenica scorsa avrebbero potuto incidere sul morale. Alla fine della partita però il risultato parla da solo. Un secco poker che lascia alle spalle la delusione della partita contro il Fomarco.
L’incontro inizia subito nel migliore dei modi e Rolandi sblocca su punizione. Pronta la reazione degli ospiti con Silvestri, che trova però attento Cantadore. Ancora su calcio piazzato il secondo gol. Ritrova la porta Bergamaschi che insacca il raddoppio. Piede caldo per il bomber vigezzino che servito da Piraglia, prima del riposo, trova il terzo gol.
Nella ripresa il Voluntas Villa in contropiede va vicino alla rete, ma è la squadra di Mocellini a chiudere i conti con Piraglia, che servito da Bonzani, insacca il poker. C’è spazio ancora per una traversa di Balassi, un colpo di testa di Temistocle che esce alto di poco ed un tiro insidioso a lato di Ferraris.
Buona quindi la reazione al colpo a salve di domenica scorsa, ora serve tutta la grinta possibile per il rush finale.

Pro Vigezzo-Voluntas Villa 4-0
reti: Rolandi, Bergamaschi, Bergamaschi, Piraglia
Pro: Cantadore, Tadina, Balassi, Ferraris, Locatelli, Zois, Bonzani, Piraglia, Bergamaschi, Caramello, Rolandi. (Landoni, Temistocle, Vanini, Pidò, Bertolini, Ramoni, Mazzotta, Mozzanino) All. Mocellini

Fotogallery

170326-10 170326-34 152614-181006-03 162354-181013-01
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati