Vittoria 3-2 col S.Vittore. Si ritorna al comando

13/03/2022

Il posticipo del Curotti regala alla Pro i tre punti necessari a ritrovare il comando della classifica a +2 sul Fondotoce.
Con il S.Vittore era una sfida di alta classifica, prima contro terza, importante per conservare il vantaggio o incrementarlo.
È stata una partita combattuta e risolta dai calci piazzati.

Su azione d’angolo apre le danze il S.Vittore, ma la reazione è immediata e Rolandi trova la punizione vincente per il pareggio.
Il piacevole primo tempo si chiude sull’1-1. Da segnalare anche un palo degli ospiti.

La squadra di Mocellini sembra prendere possesso della partita ad inizio ripresa, ma su un’altra punizione subisce il secondo gol.
La pressione aumenta inevitabilmente e sortisce l’effetto desiderato dai vigezzini. Su angolo Locatelli fa sponda per Piraglia che scaraventa in rete.
Quando la partita sembra indirizzata sul pari ecco la zampata vincente di Locatelli, che risolve in mischia e strappa i tre punti; punti salvati anche da un miracoloso intervento di Cantadore nel finale
Per i rossoblu vigezzini una bella dimostrazione di carattere, sotto due volte sono riusciti a raddrizzare e superare gli avversari, nonostante i problemi di formazione.
Dopo l’ennesimo infortunio, questa volta è andato out Mozzanino, si spera ora nel rientro di qualche indisponibile.

 

Pro Vigezzo – Oratorio S.Vittore 3-2
reti: Rolandi, Piraglia, Locatelli

Pro: Cantadore, Zois, Balassi, Ferraris, Locatelli, Tadina, Ferrari, Piraglia, Bergamaschi, Caramello, Rolandi (Landoni, Vanini, Pidò, Cavalli) All. Mocellini

 

Fotogallery

170423-42 IMG-20171119-WA0004 06 D6A_9952
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati