La Pro frena a Gargallo, pareggio 1-1

20/02/2022

Frena la Pro. Un pareggio che rallenta la corsa in testa dei vigezzini e permette al Fondotoce di appaiarli in testa alla classifica.
A Gargallo nel primo tempo non succede praticamente niente. Per vedere un po’ di movimento si deve attendere la ripresa.
La Pro però non è lucida e crea un po’ di confusione nelle azioni di attacco. I padroni di casa ne approfittano e passano.
La reazione dei vigezzini è aggressiva ed il pari arriva presto. Tadina viene steso in area e Bergamaschi sfrutta il penalty per riportare la partita in parità.
L’incontro diventa frizzante con molti spazi e diversi ribaltamenti. E’ il Gargallo il più pericoloso cogliendo la traversa, ma sulla conseguente ripartenza la Pro sfiora di un soffio il gol con il duo Caramello-Locatelli. Il pallone, calciato dentro l’area di sinistro, finisce fuori di pochissimo.
Finisce così…
Domenica prossima il big match con il Fondotoce. Appuntamento al Curotti di Domodossola alle ore 18.00.
La Pro c’è, serietà e duro lavoro si vedono, ma se vuole stare lì in alto deve sgomberare la mente e giocare serena.

Gargallo-Pro Vigezzo 1-1
Rete: Bergamaschi rig.
Pro: Cantadore, Zois (Tadina), Balassi, Ferraris, Locatelli, Temistocle, Bonzani (Mozzanino), Piraglia, Bergamaschi, Ferrari, Caramello. (Landoni, Vanini, Cavalli.) All. Mocellini

Fotogallery

170430-78 161204-16 IMG-20180404-WA0003 Pro Vigezzo
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati