Col Bagnella si soffre, ma si torna con 3 punti

04/12/2021

Settimana travagliata con diverse assenze, per una Pro che deve difendere il primo posto in classifica e tener testa ad un forte Fondotoce, appaiato a 21 punti.
Sulla carta l’impegno di Bagnella non era impossibile; la realtà ha restituito una partita dura e combattuta, che però ha dimostrato come i rossoblu abbiano la mentalità giusta.
Campo pesante al limite del praticabile nella ripresa. Primo tempo senza occasioni. Ripresa con le due reti di Piraglia e Pidò entrambi serviti da bomber Bergamaschi, oggi in veste assist man.
Il Bagnella lotta per riaprire la partita, ma di vere occasioni non ne crea e Locatelli, oggi in veste di portiere, passa un pomeriggio senza troppi affanni.
Bene per i tre punti, ma grossa tegola in attacco per l’infortunio di Porta che ha dovuto abbandonare per un problema al ginocchio. Si spera non sia nulla di grave.

Dinamo Bagnella B – Pro Vigezzo 0-2
reti: Piraglia, Pidò

Dinamo Bagnella B: Mattazzi, Talato, Perruolo, Silvestro, Strola, Albertini, Cerutti, Caldi, Bacchetta, Zaglio, Danimarco. All. Afflitto
Pro: Locatelli, Zois, Balassi, Tadina, Ferraris, Temistocle, bertolini (Pidò), Bergamaschi, Vanini (Bonzani), Porta (Giorgis), Piraglia (Moro). All. Mocellini

Fotogallery

180429-32 D6A_4479 DSC_2181 U15 Formarco
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati