Secondo impegno casalingo consecutivo di coppa Piemonte.
Ancora una volta una squadra di seconda categoria a testare la qualità dell’undici di Mocellini. Termina in parità con il S.Pietro Gravellona: 2-2, ma con segnali positivi.
Il S.Pietro passa subito, ma la Pro non resta a guardare e Zois riesce a pareggiare grazie ad un perfetto assist/cross di Piraglia. Gli ospiti, nonostante i vigezzini tengano bene il campo, ripassano in vantaggio prima della fine del tempo.
Nella ripresa escono i rossoblu. Il ritmo alto procura diverse occasioni e in una di queste il neoentrato Bergamaschi centra il bersaglio dall’area piccola. Poco dopo è un palo a salvare il S.Pietro su un tiro di Bonzani.
Il S.Pietro finisce in dieci la partita, ma la Pro non ne approfitta e finisce in partità.
Ora testa al campionato, che inizierà domenica prossima contro l’Oratorio S.Vittore, ancora a Druogno.
Pro Vigezzo-S.Pietro Gravellona 2-2
Reti: Olivieri (S), Zois (P), Pieri (S), Bergamaschi (P)
Ricerca veloce
Ultime news
Fotogallery