Continua il buon momento dei vigezzini, che riescono a frenare il Branzack United al comando solitario della classifica prima di domenica.
Il buon momento è testimoniato soprattutto dalla prestazione a livello fisico e di gioco.
La partita è giocata a viso aperto e sono diverse le occasioni da entrambe le parti. Pericolosa la Pro con un fraseggio Piraglia-Rolandi-Fiora con quest’ultimo che impegna in angolo il portiere. I padroni di casa sfiorano il gol in mischia, con tre ribattute a botta sicura su cui si immolano Cantadore e Borgnis, salvando sulla linea.
Un legno per parte testimonia ancora l’equilibrio. Quello della Pro è di Fiora su punizione.
Il tempo si chiude con un’altra occasione per i rossoblu. Manca di un soffio la deviazione Piraglia su una conclusione di Scacchetti.
La ripresa mostra una Pro più fresca, che prova a fare gioco. Una mano presunta di Locatelli in area spegne però quasi subito l’ardore. Penalty che manda sotto di uno i vigezzini.
La giornata però è di quelle positive e dopo un’occasione di Locatelli e una mancata di pochissimo da Piraglia arriva il pari.
Ferraris pesca tra le linee Fiora, che apre per Piraglia liberandolo davanti al portiere. L’attaccante non sbaglia il colpo e riporta i suoi in pari.
La partita prosegue con il Branzack che prova a riportarsi avanti e la Pro che agisce in contropiede.
Il punto è il giusto premio per una partita ben giocata. La linea playoff è molto lontana, ma il buon momento dei vigezzini fa ben sperare.
Branzack United-Pro Vigezzo 1-1
Rete:Piraglia
Pro: Cantadore, Borgnis, Bargiga (Balassi) , Mozzanino (Tadina), Locatelli, Vanini (Silvestri), Ferraris (Giorgis), Fiora, Piraglia, Scacchetti, Rolandi. (Palfini, M. Pidó, Barbieri, Moro, Bertolini. All. Mocellini
Ricerca veloce
Ultime news
Fotogallery