Blitz a Mezzomerico firmato Piraglia e Fiora

23/02/2020

Continua il momento di forma dei vigezzini che al loro terzo risultato positivo ottengono una importante vittoria a Mezzomerico. 

Il primo tempo è da ricordare: scambi veloci e palla a terra, come da diverso tempo non si vedeva. Il gol nasce con una bella azione di Fiora-Ramoni-Piraglia, con quest’ultimo che la piazza imparabilmente all’incrocio. Poco dopo Rolandi potrebbe raddoppiare, ruba palla ad un difensore, si invola da solo, ma calcia male senza precisione.

Ancora Pro con Scacchetti, che libera Rolandi al tiro. All’attaccante questa volta è il portiere a dire di no. 

I padroni di casa però si fanno vedere. Una traversa ed un tiro fuori di un niente segnalano la loro presenza.

La ripresa inizia nel miglior modo possibile. Fiora trova il bis su punizione. Vicini al tris poi con Scacchetti, ben servito da Fiora, che però calcia sul palo. 

Poco dopo molta paura per un giocatore del Mezzomerico che cadendo sbatte contro il muretto di recinzione a bordo campo. Mezz’ora di stop per i soccorsi e poi si riprende. Un in bocca al lupo per lui.

La partita ne risente e non si vedono molte occasioni, anche se la Pro se la gioca sulla difensiva. Nel tempo di recupero i padroni di casa trovano la rete su rigore per un fallo di Tadina.

Una buona prova segnata soprattutto dalla buona condizione fisica.

A fine incontro un pensiero di tutti i ragazzi della squadra, che desiderano augurare un grosso in bocca al lupo allo sfortunato Dario Prelli degli Under 15 che ha subito un grave infortunio al ginocchio.

Mezzomerico – Pro Vigezzo 1-2

reti: Piraglia, Fiora

Pro: Cantadore, Borgnis, Tadina, Bargiga, Mozzanino, Vanini (Ferraris), Ramoni, Fioram Piraglia (Balassi), Scacchetti, Rolandi. (Palfini, Balassi, Barbieri, Giorgis, Moro) All. Mocellini

Fotogallery

170401-13 170828-04 180429-05 220536-180726-13
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati