Gli esordienti nel recupero col Fomarco

02/12/2019

FOMARCO – PRO VIGEZZO 26/11/2019

(lavitto) Serata di recupero per i nostri ragazzi! Trasferta in serale sul campo di Pallanzeno contro un agguerrito Fomarco. Si vede palesemente che i nostri oggi sono in bambola, il Fomarco continua ad attaccare e, grazie a Gubetta, vengono sventate buona parte delle azioni. Un paio di parate aiutano a mantenere saldo il risultato.

Gli attaccanti vagano in area ma la concretezza ha preso una strada diversa; calcio di punizione magistralmente tirato da Ramoni che centra in pieno la traversa. Poco da aggiungere per i primi due tempi che finisco a reti inviolate. Ricarica di squadra e si rientra in campo, ma la solfa è sempre la stessa: attacco degli avversari, difesa che spazza via, centrocampo quasi assente e attacchi nulli…sembra dover finire così, ma qualcosa cambia, e non a nostro favore!

Attacco sulla fascia dei padroni di casa, dribbling sul difensore e tiro a fil di palo, Rota è pronto e respinge con i pugni, mischia in area e, tra una gamba rossoblu e una biancoverde, la palla finisce in rete! Scossi dal risultato i nostri cercano il pareggio ma dopo un errore del nostro bomber Dresti ormai la resa è scritta, fischio finale e partita archiviata!

Che dire non è andata molto bene, a prescindere del risultato i nostri proprio non c’erano, mancava qualcosa… Non è ancora detta l’ultima; per il finale di campionato manca tempo e questa sconfitta può solo giovare sulla tempra dei ragazzi che ne faranno tesoro per le prossime gare! Adesso si va a Cireggio, voi state connessi e sempre forza Pro!

Fotogallery

161204-30 170205-05 210849-180723-06 DSC_2712
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati