Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/provigez/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Finisce male il 2019. Sconfitta con Varallo e Pombia – U.S.D. PRO VIGEZZO

Finisce male il 2019. Sconfitta con Varallo e Pombia

16/12/2019

La Pro arrivava da tre buone prove, soprattutto la vittoria nel recupero di giovedì sera aveva dato altre speranze di classifica e la sfida contro il Varallo e Pombia poteva spalancare altri scenari.

Il verdetto della sfida in terra novarese è stato però negativo e resta l’amaro in bocca per aver concluso il 2019 con una sconfitta. 2-1 il risultato finale, dopo essere andati in vantaggio ed essersi fatti rimontare.

La partita inizia nei migliore dei modi: Piraglia è lesto a ribattere in rete la respinta del portiere su tiro di Silvestri e la Pro si trova in vantaggio. Non passa molto ed i vigezzini hanno un’occasione d’oro per raddoppiare. Ancora Silvestri si incunea in area, sfrutta uno scivolone di un difensore, ma si fa respingere il tiro dal portiere.

Non è però la giornata giusta ed i padroni di casa, senza far nulla di trascendentale, pareggiano su rigore. Il penalty è realizzato da Massara, il fallo in area è di Bargiga.

L’uno due è nell’aria e il Varallo e Pombia lo concretizza prima della fine del tempo. Errore in disimpegno di Ferraris, Locatelli scivola e si aprono le porte all’attaccante che da solo realizza il 2-1.

La squadra di Mocellini, non in campo perché squalificato, prova subito dopo il rientro dagli spogliatoi a trovare il pari. Prima Silvestri, poi Piraglia ed infine Balassi su punizione che coglie la traversa, non hanno fortuna. Anche un pericolosissimo cross di Locatelli, che sfugge al portiere, non trova la via del gol.

I padroni di casa hanno però due colossali occasioni per chiudere la partita, prima una disperata uscita di Cantadore costringe l’attaccante ad affrettare il tiro, che finisce sulla traversa e poi un pallonetto finisce alto di poco con l’attaccante del Varallo e Pombia che sfrutta la difesa alta dei vigezzini, ma non ha la mira giusta.

Questa volta la regola del gol sbagliato non vale e la Pro esce sconfitta.

Varallo e Pombia-Pro Vigezzo 2-1

rete: Piraglia

Pro: Cantadore, Borgnis (Moro), Mozzanino, Bargiga, Locatelli, Ferraris (Giorgis), Vanini (Tadina), Ramoni (Balassi), Silvestri, Fiora, Piraglia. (Palfini, Barbieri, Bertolini, A.Pidò, M.Pidò)

Fotogallery

12-1 170326-18 170326-36 DSC_2671
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati