Finisce il 2019 anche per gli Under 15

23/12/2019

L’ultima partita del girone d’andata non si è rivelata particolarmente benevola nei confronti dei Giovanissimi della Pro che incappano nella terza sconfitta casalinga della stagione contro il Gattico-Veruno; il classico risultato all’inglese è maturato nel primo quarto d’ora del primo tempo quando gli ospiti, approfittando di due leggerezze in fase difensiva, hanno assestato il micidiale uno due, risultato poi decisivo.

La Pro, pur non giocando una delle sue migliori partite, avrebbe comunque meritato il pareggio se non altro per le numerose occasioni create sempre nella prima frazione ma i tentativi di Patritti sono stati ottimamente sventati dal portiere avversario mentre i vari Berini, Prelli, Bertolini e Locatelli non hanno avuto la lucidità necessaria per gestire al meglio alcuni episodi all’interno dell’area di rigore.

Nel secondo tempo, condizionato dal forte vento, non ci sono episodi importanti da registrare.

Discreta la direzione del Sig. Savino della Federazione del V.C.O..

Dopo il meritato riposo natalizio, i ragazzi sono attesi dal recupero esterno con la Crevolese che, tempo permettendo, si svolgerà sabato 18 gennaio alle 14,30; sarà importante presentarsi all’evento nelle migliori condizioni per cercare di mantenere il passo della prime e tentare, nel girone di ritorno, di scalare ulteriormente la classifica, che al momento è da considerare comunque positiva.

Pro Vigezzo 0 – Gattico Veruno 2

Pro Vigezzo: Lama, Palfini, Prelli, Locatelli, Bertolini, Tadina, Giorgis, Zamboni, Berini, Besana (Arrigoni M.), Patritti. A disposizione: Arrigoni S., Boggian, Alcantara Peralta

Fotogallery

160918-26 165700-180825-36 170724-66 Pulcini 2008
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati