Pari con la Pregliese

29/11/2019

Si è giocata giovedì 28 la sfida con la Pregliese rinviata tre settimane fa. Ne è scaturito un pari che serve a poco in termini di classifica, ma che può alzare un po’ il morale rossoblu.

Parte bene la squadra di Mocellini, che crea due occasioni con Bonzani e Piraglia, ma è la Pregliese a passare su punizione al sette. La Pro non reagisce e rischia di cadere, ma l’arbitro sorvola su un fallo in area vigezzina.

Lo scampato pericolo riesce a dare il minimo di spinta per risollevare la testa ed il punteggio. Per un fallo di mano in area, il direttore di gara assegna un penalty alla Pro che Locatelli realizza, portanto i suoi sul pari a fine tempo. Sull’azione del rigore il difensore degli ospiti viene espulso per doppia ammonizione.

Forte del vantaggio numerico la squadra rossoblu riesce a dare la spinta giusta e dopo un’occasione fallita da Barbieri, da un’azione corale Ferraris, Piraglia, Ramoni nasce il gol di quest’ultimo che illude i vigezzini. Per complicare la partita Borgnis viene espulso commettendo un fallo ingenuo.

E’ il momento della Pregliese che prova il colpo di coda e ci riesce. Un intervento di Locatelli viene punito con un altro rigore. Gli ospiti non sbagliano e ristabiliscono la parità che sarà anche quella finale.

Pro Vigezzo – Pregliese 2-2

reti: Locatelli (rig), Ramoni.

Pro: Cantadore, Borgnis, Balassi, Giorgis, Locatelli, Mozzanino, Bonzani (Vanini), Ramoni, Piraglia, Barbieri (Ferraris), Silvestri (Scacchetti). (Palfini, Moro, Bargiga, Bertolini, A.Pidò, M.Pidò) All. Mocellini

Fotogallery

170724-50 171008-02 171022-07 203721-191029-13
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati