Gli esordienti a Lesa: buona prestazione

22/11/2019
LESA VERGANTE -PRO VIGEZZO 9/11/2019 
 
(lavitto) Con un po’ di ritardo arriviamo anche noi!
Sabato 9, si è giocata la partita con il Lesa, campo vista lago e temperature accettabili ci hanno accolto per una grande giornata! Inizio alla grandissima per i nostri che portano a casa il primo tempo, con il nostro capo cannoniere Dresti che ne piazza due.
Si rientra in campo con la testa altrove e la cosa si fa sentire, se prima era stato tutto facile, adesso i nostri passeggiano e faticano a girar palla, ma soprattutto a farla entrare in rete.
Azione degli avversari e fallo in area: rigore per i padroni di casa. Rota si posiziona tra i pali più carico del solito, palla sul dischetto, tiro e… palo interno, un gran colpo di reni e la palla è tra le braccia del nostro portierino che salva il risultato.
Mr. Rota non ci sta, gli attaccanti iniziano a fare i capricci, allora una genialata… il Mr. sposta il nostro muro difensivo Minoggi in attacco e la cosa sembra funzionare. Minoggi si carica la squadra sulle spalle e chiama la cavalcata verso la vittoria. Passaggi di palla e rimpalli non aiutano, calcio d’angolo e la testa del buon Minoggi risolve il secondo tempo.
Poco da aggiungere per il terzo tempo se non che gli attaccanti finalmente si svegliano; il gol di Bernardi apre le marcature che vengono chiuse con un pokerissimo di Dresti che merita non solo la palla ma anche una zolla di terreno!
Quindi ottima partita anche questa volta. Sabato doveva esserci il Fomarco ma causa neve è stata sospesa aspettiamo che il tempo sia dalla nostra per capire quando la recupereremo ma soprattutto per informarvi dove e quando potrete venire a vedere questi magici ragazzi!
State connessi!!!
 

Fotogallery

170724-50 171008-02 171022-07 203721-191029-13
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati