Sconfitta col S.Vittore. Ma quante occasioni!

20/10/2019

Un’altra domenica a bocca asciutta, dopo aver sciupato diverse occasioni per portare a casa ben altro risultato è arrivata la terza sconfitta su cinque incontri con l’Oratorio S.Vittore. Risultato finale 2-1.
Come ormai accade spesso la Pro parte male. L’Oratorio S.Vittore va vicino al gol due volte. Cantadore però c’è e sventa il vantaggio. Cominciando a carburare i vigezzini prendono campo e riescono anche a passare in vantaggio con un bel tiro dal limite di Ramoni.
Passano pochi istanti ed ecco il pari dei padroni di casa. Difesa disattenta, dalla sinistra palla a centro area, due attaccanti completamente soli di trovano il pallone giusto. Per due volte Cantadore respinge, ma alla terza è battuto.
La reazione comunque c’è e con Locatelli il gol sembra fatto, ma di piede l’estremo difensore fa il miracolo e successivamente Ramoni non trova la potenza giusta per batterlo.
Nella ripresa la Pro si butta avanti. Il campo pesante non permette di giocare se non con lanci lunghi. Lo spirito giusto c’è, ma anche la frenesia. Fioccano le occasioni: Piraglia, Locatelli, Rolandi, Silvestri, ma la palla non entra. Quando la rete è nell’aria, arriva una prima avvisaglia con un tiro del S.Vittore che scheggia la traversa e successivamente il vantaggio. Su angolo è più lesto di tutti Gria che sigla ti testa il 2-1.
Si finisce così, con il dubbio di aver ancora una volta sciupato tutto.

Unica nota positiva il rientro di Alex Temistocle in difesa, dopo più di un anno di assenza. In bocca al lupo Alex!

Oratorio S.Vittore – Pro Vigezzo 2-1
rete: Ramoni
Pro: Cantadore, Borgnis, Temistocle, Tadina, Locatelli, Ramoni (Moro), C.Bonzani, Fiora, Silvestri (Bertolini), Rolandi, Piraglia. (Palfini, M.Pidò, Balassi, Mozzanino, Giorgis) All. Mocellini

Fotogallery

170257-180825-46 170401-38 Pulcini 2009 IMG-20180205-WA0002
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati