Partita la stagione degli esordienti.

20/10/2019

PRO VIGEZZO-VOLUNTAS SUNA 12/10/2019

(lavitto) Eccoci ancora qua! Anche quest’anno i nostri bomber sono pronti a consumare i tacchetti sul campo.
Quest’anno sarà un po’ più dura, siamo saliti di categoria, gli aspetti tecnici e soprattutto il fisico e la resistenza dei ragazzi deve uscire “come una farfalla dal suo bozzo”.
Grandi notizie però arrivano dal fronte dal formazioni, salgono di categoria due 2009 Tommaso Zanni e Mattia Gubetta, una nuova leva inizia il suo percorso Jacopo Gatti e l’attesissimo rientro di Bomber PITBULL Margaroli!
Mr. Rota comanda ancora la brigata e trova un ottimo riscontro negli “allenamenti-amichevoli” svolti fino ad ora.
Il primo scontro di campionato si è svolto sabato sul campo del Voluntas Suna dove i nostri ragazzi hanno finalmente scaldato le “gomme”. Partita comandata per lo più dalla Pro che vede però la conclusione dei primi due tempi a reti inviolate.
I ragazzi non ci stanno, hanno fatto sforzi considerevoli per prepararsi al meglio quest’anno e non saranno di certo i centimetri mancanti a farli soccombere, quindi tirano fuori la grinta.
Grandi scambi di gioco, appoggi di palla, cross e chiusure difensive; bomber Dresti sembra non voler insaccare la palla, ogni tiro lambisce pali e traversa con conseguente acidità di stomaco di Mr.Rota; ci pensa Bernardi che apre la classifica marcatori con un gol rasoterra.
Buona la prima quindi ma il cammino è lungo e noi come sempre abbiamo bisogno di supporto quindi tutti a Santa a tifare ROSSOBLU!

Fotogallery

170430-67 205707-180716-03 210646-190717-04 Under 14
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati