Due volte avanti, si sciupa tutto al 90′

29/09/2019

E’ stata una giornata che ha riportato subito a terra chi non lo era. Contro la Voluntas Villa si è visto un po’ di tutto. LA Pro avanti due volte si è fatta riprendere e al 90′ ha subito il gol pesante della sconfitta.

La squadra di Mocellini inizia male, ma il rigore di Rolandi la porta in vantaggio. Lo stesso attaccante si era procurato il penalty. Passano forse 60″ e la Voluntas pareggia. Difesa a bambole e Bonacina insacca.

E’ però Borgnis a riportare avanti i suoi; un tiro cross sorprende il portiere e si insacca. Appena il tempo di festeggiare e la Pro rimane in dieci. Parte un contropiede ed in uscita Cantadore la tocca con il braccio fuori area. Espulsione ed inferiorità numerica. Ma la sorpresona è che dei ben tre portieri che ha la squadra, oggi in panchina non ce n’è nemmeno uno. Quindi in porta va Luca Locatelli, perdendo un pedina fondamentale in campo.

Nella ripresa non succede molto, ma la Voluntas pareggia con un jolly di Cento all’incrocio. La partita va avanti senza sussulti, la Pro ci prova due volte con Balassi e Scacchetti, ma senza esito.

A partita finita però un errore di possesso palla apre la strada ai padroni di casa che non lasciano scampo e si portano sul 3-2 finale.

Voluntas Villa-Pro Vigezzo 3-2

Reti: Rolandi rig. Borgnis

Pro: Cantadore, Borgnis (A.Pidò), Balassi, Bargiga, Locatelli, C.Bonzani, Ferraris (M.Pidò), Ramoni (Tadina), Rolandi, Fiora, Piraglia (Scacchetti). (Mozzanino, Giorgis, Bertolini, Moro) All. Mocellini

Fotogallery

170312-02 170312-30 170828-09 DSC_2581
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati