Weekend che segna l’inizio della stagione ufficiale. Ieri ed oggi in campo per un tour de force che porta verso la prima fase di Coppa Piemonte di seconda e terza categoria. La Pro ha deciso all’ultimo momento di iscriversi alla coppa e sfruttare questo inizio per prepararsi meglio al campionato.
Oggi in campo a Cambiasca contro l’Oratorio San Vittore
Ieri doppio test in un triangolare a Druogno contro juniores del Fomarco e San Pietro, squadra genovese di terza categoria.
Due vittorie ben auguranti, specialmente la seconda coni pari categoria per 2-0 con gol di Moro e Piraglia. La prima era terminata 3-1.
Le formazioni:
Prima partita: M.Bonzani, Borgnis, Temistocle, Vanini, Mozzanino, C.Bonzani, Ferraris, Fiora, Rolando, Scacchetti, Piraglia.
Seconda partita: Palfini ,Locatelli, Mozzanino, C.Bonzani, Giorgis, Fiora, A.Pido, M.Pidó, Moro, Ramoni, Piraglia
Ricerca veloce
Ultime news
Fotogallery