Ora servirà un miracolo. 0-1 col Bettole

28/04/2019

Doveva essere il ritorno in casa. La Valle attendeva il rientro dei vigezzini sul campo di battaglia di Santa Maria. Era ospite il Bettole che era in corsa per la salvezza con la Pro. Una vittoria dei rossoblu avrebbe riaperto i giochi. Purtroppo così non è stato e la vittoria di misura del Bettole ha salvato i biellesi e quasi condannato i vigezzini. Rimane ora una flebile speranza di recuperare 4 punti al Riviera D’Orta nello scontro diretto di settimana prossima e sperare nell’ultima giornata di fare bottino pieno con San Pietro senza che i cusiani facciano punti.

Insomma una specie di miracolo…

A S.Maria si gioca palla lunga, sperando di scardinare le difese sui palloni alti o sfruttando gli errori. Nella prima frazione non succede nulla, mentre nella ripresa il ritmo accelera un po’.

Da una indecisione della difesa rossoblu arriva la rete del Bettole, che basta per vincere l’incontro.

La Pro le prova tutte, anche mettendo Locatelli da centravanti, ma è il Bettole ad avere altre due grosse occasioni per chiudere.

Il pari non arriva e si rimanda tutto alle prossime due sfide.

Pro Vigezzo-Bettole 0-1

Pro: Cavalli, Tadina, E.Balassi, Borgnis, Locatelli, G.Ferraris, Bonzani, M.Ferrari (Barbieri), Fiora, M.Pidò (A.Pidò). (D.Bonzani, Palfini, M.Bonzani, Ielmoli) All. Mocellini

Fotogallery

06 170430-56 DSC_2694 Pro Vigezzo
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati