Fiora riaccende la luce. Battuto il Casale Corte Cerro nel recupero

18/04/2019

Si giocava in notturna al Nosere di Domodossola il recupero dell’incontro saltato per neve due settimane fa. Ospite il Casale Corte Cerro in piena lotta playoff.  Per la Pro le uniche speranze di rimanere attaccata alla corsa salvezza erano i tre punti. Punti che grazie ad un gol di Fiora al 5′ del secondo tempo sono arrivati. Partita sofferta e difesa con i denti, soprattuto nel secondo tempo quando il Casale, sorpreso dal gol si è buttato tutto in avanti. Un miracolo di Cavalli ha tenuto in vita la Pro che ha poi terminato in dieci per l’espulsione di Montanari.

Ora il distacco si è ridotto a 4 punti da Riviera d’Ora e a 5 dal Bettole che sarà il prossimo avversario dei rossoblu subito dopo la pausa Pasquale. Per i vigezzini volata finale con Bettole, Riviera D’Orta e Gravellona San Pietro.

Pro Vigezz0 – Casale Corte Cerro 1-0

rete: Fiora al 5’st

Pro: Cavalli, Borgnis, E.Balassi, Lucchini, Locatelli, G.Ferraris, C.Bonzani, M.Ferrari, Montanari, Fiora, M.Pidò. (D.Bonzani, Barbieri, Palifini, M.Bonzani, A.Pidò. All. Mocellini

Casale C.C.: Mendicino, Faretta, Valentini, Fornaro, Portalupi, Longoni, Battaini, Ferrario, Bianchi, Femia, Del Nunzio. 

Fotogallery

170423-45 170724-41 180429-24 Birrareal
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati