Complimenti Leo!

07/12/2018

Un bellissimo riconoscimento sportivo l’altra sera a Toceno per il nostro pulcino Leonardo Ramponi. Il delegato dell’Attività di Base Fiorenzo Ridolfi gli ha consegnato la Green Card con la seguente motivazione:

“a seguito di un contrasto di gioco la palla arriva ad un suo compagno che inizia una promettente azione di attacco, lui si ferma, chiama il fallo, e soccorre subito l’avversario a terra per sincerarsi delle sue condizioni.”

Durante la visita del Delegato FIGC è stata eseguita anche una seduta tecnica con i ragazzi e Lorena Pironi, finalizzata allo sviluppo dell’1vs1.

Complimenti Leo…” Sono queste le prime parole pronunciate dal delegato provinciale dell’attività scolastica Cristian Bonzani in merito al riconoscimento consegnato a Leonardo. Cristian prosegue poi:” …questo a dimostrare quanto il calcio può essere educativo, andando oltre a quello che si vede pubblicamente in tv e a quanto la FIGC Piemonte sia attenta ad educare attraverso i valori di questo sport. La Federazione è vicina alle società che educano e crescono i loro bambini.

La società Pro Vigezzo è orgogliosa di Leonardo e di quanto riconosciutogli. Nelle foto: Leonardo premiato dal delegato Ridolfi e foto di gruppo con Lorena Pironi ed il Presidente Guido Bonzani.

Leonardo Ramponi premiato dal delegato FIGC Ridolfi Ii ragazzi con Lorena Pironi, il Delegato Ridolfi e il Presidente Guido Bonzani

Il link alla pagina facebook della Federazione

 

Fotogallery

161120-14 161204-29 DSC_2671 PSX_20180422_192711-500x333
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati