La Pro non sa vincere. 1-1 col Bettole

26/11/2018

Borgosesia. La Pro non ci riesce proprio. I tre punti non arrivano. Anche in terra sesiana la vittoria sfugge, dopo essere stata in vantaggio.

Dopo un primo tempo noioso in cui si gioca palla lunga, fa seguito un ripresa più vivace. La Pro va in rete con Fiora, gran conclusione dal limite che si insacca sotto la traversa e sfiora altre segnature. Clamorosa quella di Pidò che ben servito in area da una rimessa laterale di Daniel Ferraris calcia debolmente sul portiere. Seguono un altro paio di occasioni sciupate per frenesia e imprecisione. La squadra di casa però è viva e ci prova con palloni lunghi. Su uno di questi Cavalli riesce a salvare d’istinto ribattendo però il pallone su Bariselli che pareggia. La posizione dell’attaccante ha generato più di un dubbio in casa rossoblu.

La squadra di Mocellini accusa il colpo e nel finale rischia la beffa. Si chiude però con un pari che serve a riacciuffare il Grignasco penultimo a pari punti (5).

Pro: Cavalli, Borgnis, E.Balassi, Lucchini, Locatelli, M.Pidò (Tadina), Bonzani, Fiora, D.Ferraris, M.Ferrari, G.Ferraris (Barbieri). (Palfini, Temistocle) All. Mocellini.

Reti: Fiora (P) 25’pt, Bariselli (B) 25’st

Fotogallery

160918-24
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati