La Pro lotta ma perde a Casale Corte Cerro

11/11/2018

La classifica ormai è diventata calda, anzi caldissima. Ultimi con soli tre punti, staccati di due dal Grignasco. Ora ci vogliono i punti e soprattutto la testa…
Contro il Casale Corte Cerro si inizia in affanno. I padroni di casa vanno vicini al gol almeno in quattro occasioni. Quando la Pro prende le misure siamo ormai a fine tempo. Nella ripresa i vigezzini vanno sotto al 58′. Con orgoglio i rossoblu provano a reagire, tanto da riuscire a guadagnarsi un rigore con Fiora, che Christian Ferrari realizza. Tutto sembra mettersi al meglio, morale e gioco di ripartenze che possono favorire la Pro. Ma come al solito arriva la nota stonata, Daniel Ferraris si fa espellere ingenuamente e lascia i suoi ad affrontare l’ultimo quarto d’ora in inferiorità. A 10′ dal termine da una mischia arriva la rete della vittoria del Casale. Il tempo ormai è poco e i rossoblu, nonostante si buttino in avanti a testa bassa, non riescono a raddrizzare la partita.

Pro: Cavalli, M.Ferrari, E.Balassi (Bergamaschi), Lucchini, Locatelli, Fiora, Bonzani, M.Pidò (Martinetti), D.Ferraris, A.Pidò (C.Ferrari), Barbieri (G.Ferraris). (M.Bonzani, A.Balassi, Palfini, Ielmoli). All.Mocellini

Rete: Ferrari su rigore al 25’st

Fotogallery

160918-24
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati