Stoppato il Crodo. Pari esterno 1-1

14/10/2018

Era un altro impegno di quelli seri a Crodo, che fin’ora era al vertice della classifica. La Pro ne è uscita con un pari, che addirittura al termine lascia un po’ di rammarico, visto anche il rigore sbagliato da Locatelli (il secondo di fila) sullo 0-0 ed il gioco espresso nel primo tempo.

Nonostante la miglior pressione dei rossoblu il Crodo passa al 39′ su punizione, grazie anche ad una sfortunata deviazione di Ferraris che indirizza alle spalle di Cavalli. La Pro si procura altre due buone occasioni, ma il tempo finisce con i padroni di casa avanti di uno.

Nella ripresa si gioca molto a lanci lunghi e si vede meno qualità, però al 65′ arriva il pari. C.Ferrari mette un pallone in area, che viene rinviato sui piedi di Andrea Balassi il quale non si fa pregare e risolve la situazione in rete. Cavalli blinda poi nel finale il risultato con due belle parate su altrettante punizioni.

Il vice Luigi Ferraris a fine partita: …per come siamo stati in campo la vittoria ci poteva anche stare, per le occasioni il pari è giusto. Di positivo c’è che si lotta su ogni pallone

La prossima giornata sarà un’altra battaglia, contro l’Armeno al quarto posto in classifica.

Pro: Cavalli, Borgnis, Lucchini, Martinetti (Tadina), Locatelli, Fiora, Bonzani, G.Ferraris (D.Ferraris), A.Balassi (E.Balassi), C.Ferrari, M.Ferrari. (Bonzani, Barbieri, M.Pidò, Bergamaschi, Temistocle, Ielmoli). All. Mocellini

Fotogallery

160918-24
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati