Buon secondo tempo con l’Oleggio, ma non basta. 0-2

07/10/2018

Druogno. Arriva la terza sconfitta consecutiva contro l’Oleggio Castello. Un inizio campionato sicuramente in salita, visti anche gli avversari che in queste prime giornate si sono rivelati da posizioni alte di classifica.

La partita è stata dai due volti per i rossoblu. Nel primo tempo sotto ritmo e mai pericolosi. Gli ospiti passano in vantaggio al 10′ con Davì ed i vigezzini non trovano mai gli spazi giusti per impensierire i novaresi.

Nella ripresa sembra che la squadra di Mocellini cambi marcia e mette sotto pressione l’Oleggio Castello. Crea diverse occasioni, tra cui un rigore concesso per un fallo di mano in area. Purtroppo il cecchino Locatelli questa volta non ha la freddezza necessaria e sbaglia il penalty. Altra occasionissima per Ferrari che coglie la traversa da lontano. E’ un miracolo dell’estremo difensore ospite a negare la rete a Balassi.

Il gol del pari non arriva, al contrario una incompresione tra Cavalli e Tadina apre la strada a De Nicolo che chiude l’incontro.

Pro: Cavalli, Lucchini, Borgnis, Tadina (Martinetti), Locatelli, G.Ferraris (Ferrari), Bonzani, Fiora, Bergamaschi (A.Pidò), D.Ferrari, A.Balassi (M.Pidò). (D.Bonzani, M.Ferrari, Mellerio, Ielmoli, E.Balassi. All.Mocellini.

Fotogallery

160918-24
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati