Vittoria con il S.Vittore. Gli esordienti a gonfie vele

07/05/2018

(C.G.) La Pro supera anche l’ostacolo Del San Vittore e si prepara ad affrontare le ultime due fatiche stagionali, oltre al recupero ancora da programmare contro il Vogogna.

Ad un primo tempo con i botti, dove si è visto un ottimo impianto di gioco, sono seguite due frazioni un po’ troppo caotiche, nelle quali i personalismi sono prevalsi sulle azioni corali, di conseguenza anche i relativi parziali ne hanno risentito numericamente.

Diversi gli autori dei gol rossoblu, trai quali spiccano Besana, Locatelli e Giorgis ma c’è stata gloria un po’ per tutti; completamente inoperoso Lama, mentre Ghivarelli si è dovuto disimpegnare in un paio di occasioni mostrando comunque buoni progressi nel delicato ruolo.

Dall’altra parte c’è da segnalare l’ottima prestazione del portiere di casa che con i suoi numerosi e, in alcuni casi, miracolosi interventi ha limitato il passivo.

Sabato prossimo ultima sfida casalinga contro il San Francesco alla quale dovrebbe seguire – il condizionale è d’obbligo con questo pazzo tempo – la grigliata di gruppo: Gian Carlo and company stanno già affilando i coltelli ed i forconi per non farsi trovare impreparati, speriamo in bene…

Pro Vigezzo: Lama Kevin, Tadina Moreno, Locatelli Ivan, Zamboni Christian, Giorgis Lorenzo, Prelli Dario, Alcantara Yerri, Besana Stefano, Patritti Samuele, Ghivarelli Giorgio, Palfini Mattia, Prelli Giovanni, Senestraro Kevin.

foto by Pina

Fotogallery

170205-32 170401-01-3 170409-09 16a Edizione Trofeo Toceno
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati